Mobili Bianchini si occupa della vendita al dettaglio di arredamenti: presso le nostre sale espositive in provincia di Firenze, è possibile trovare un vasto assortimento di cucine componibili con componenti in marmo, cristallo, legno, laminati, acciaio inox. Sapremo consigliarti le migliori composizioni, per design, elementi di arredo, accessori ed elettrodomestici che rispondano alle tue reali necessità e rispecchino le tue abitudini e il tuo stile di vita.

Cucine moderne e classiche di design
Alla Mobili Bianchini sono in vendita cucine moderne, mobili con elementi estensibili o con elementi a isola. Le possibilità che proponiamo per le cucine componibili sono vastissime e adattabili a qualsiasi ambiente.
Non sottovalutiamo nessun particolare, siamo in grado di realizzare cucine su disegno e le curiamo in ogni minima rifinitura; riusciamo a rendere funzionale qualsiasi spazio, realizzando mobili su misura.
L'esperienza pluridecennale nel settore ci ha resi un punto di riferimento nella zona per la progettazione d'interni.
Scegliere Mobili Bianchini significa scegliere bellezza e qualità nella personalizzazione dei propri spazi.

Catalogo mobili

Camerette in diversi colori

Nel nostro negozio di Panzano in Chianti è possibile visionare anche singoli elementi di arredo, per la cucina e non solo, quali:

credenze - materassi in lattice - armadi - librerie - pareti attrezzate - sedie - camerette - poltrone - cabine armadio - complementi d'arredo - tavoli e salotti di diversa foggia e formato

Arreda ogni ambiente della casa con eleganza e funzionalità: richiedi una consulenza e un sopralluogo personalizzato contattando la sede

Arredamenti moderni e classici

cucina moderna

Mobili Bianchini distribuisce arredamento contemporaneo e di design, è concessionaria dei più prestigiosi marchi internazionali e da sempre si pone l'obiettivo di soddisfare al meglio le richieste di una clientela sempre più attenta ed esigente. Soluzioni sobrie ed eleganti per ogni ambiente,  arredi classici o moderni, anche su misura. 

Share by: